Garage Radio

Rock My Movies

Rock My Movies – Dove il cinema si ascolta è una trasmissione ideata da Steve, un musicista appassionato di cinema che ha pensato di coinvolgere Janie, un’altra cinefila appassionata anche di musica con la quale conduce il programma.

Insieme cercano di proporre qualcosa di nuovo, che leghi i due mondi in modo piuttosto originale, facendoci ascoltare le canzoni dei cartoni animati della nostra infanzia, le colonne sonore più iconiche, passando anche per le meno conosciute.

Vi aspettano ogni Lunedì sera dalle 22:00 su Garage Radio per farvi compagnia tra colonne sonore, film in uscita, nuovi trailer e molto altro.

Janie Doe è la co-conduttrice di Rock My Movies, una trasmissione che parla di cinema, musica e colonne sonore.

Si è appassionata alla musica da bambina, ballando in salotto e cantando in playback le canzoni che passavano alla radio.

Il cinema è una passione che si è fatta spazio nella sua vita solo da pochi anni e per questo ha intrapreso un percorso di studi legato proprio al cinema, alla musica ed al teatro.

Di giorno in giorno cerca di coltivare questo suo amore guardando film e serie tv di ogni tipo.

 

Steve è il co-conduttore di Rock My Movies, speaker e dj della trasmissione.

Inizia ad appassionarsi alla musica in tenera età, decide così di dedicarvisi con anima e corpo  come frontman di diversi gruppi che spaziano tra più generi. Attualmente è impegnato in due progetti di inediti,  i “Millennium Bug” e gli “OHM”.

Il cinema è come la musica una costante nella sua vita, da sempre infatti, questo mondo lo affascina ed incuriosisce sotto ogni aspetto.